top of page

Estée Lauder per Nastro Rosa

Estée Lauder è attiva da oltre 20 anni ed in oltre 70 paesi nella lotta a questa patologia, quest'anno celebrerà anche la vita e l'eredità della Fondatrice del Breast Cancer Awareness Program (BCAP) Evelyn H. Lauder, scomparsa lo scorso novembre.

Nata nel 1989 da un’idea di Evelyn Lauder in USA, e poi esportata in tutto il mondo, Nastro Rosa ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e sostenere la brand equityEstēeLauder. Da oltre 10 anni LILT è accanto ad EstēeLauder per promuovere in Italia il valore della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno. Ogni anno, ottobre è il “mese rosa”.

Estée Lauder Companies, inoltre, sosterrà l'attività degli ambulatori LILT, donando 5 euro per ogni prodotto venduto nel mese di ottobre tra i seguenti:

- siero anti age preventivo e riparativo Advance Night Repair di Estée Lauder; - moisture surge intense di Clinique; - Freedom fragrance di AramisandDesignerFragrances; - thehandtreatment di La Mer; - 10 instant youth boosting di GoodSkin Labs Exten.

In evidenza
Post recenti
Archive

Roma | Profumerie Muliere | www.profumeriemuliere.com

bottom of page